Videomaker ai tempi del CoronaVirus

14.04.2020

Come tanti di voi sapranno un Videomaker non può lavorare in questo periodo, a meno che non faccia parte del settore delle news. Ma a proposito di notizie, ce ne sono alcune di cui vorrei parlarvi...

In queste settimane di lockdown ho impiegato il mio tempo studiando tecniche e programmi nuovi, sto facendo scorpacciate di film, serie tv e videoclip ma allo stesso tempo mi manca il mio lavoro, mi manca uscire la mattina lamentandomi del peso dello zaino, e soprattutto mi mancano i rapporti con le persone. Per un freelance i contatti sono la vita, e quando non arrivano chiamate si muore un pò dentro. 

In questa enorme incertezza verso il futuro però sono arrivate alcune belle notizie:

Il regalo di papà, mio ultimo cortometraggio, dopo essere entrato nella selezione ufficiale del Prisma Rome Independent Film Awards, ha ricevuto due nomination come Miglior Corto Drammatico e Migliore Attrice Non Protagonista all' Under the Stars Film Festival. Inoltre nello stesso festival è finalista con una menzione speciale. 

Qualche soddisfazione arriva anche dal mondo dei Video Musicali:

Influencer di Fre, un artista con cui sono al sesto video, ha raggiunto più di 425000 visualizzazioni, che sono un numero grossissimo per una produzione indipendente. Farsi notare come rapper a Milano, non è proprio questa passeggiata, ce ne sono davvero tanti.

E con questa bella notizia vi rimando al mio portfolio dove oltre a tanti video musicali troverete Video Eventi, Esempi di Tutorial e di Video Aziendali.